MX la porta che dialoga con lo smartphone

L’ultimo sviluppo di Makos nel campo delle porte di sicurezza è quello dell’integrazione di tecnologie evolute volte a garantire una sempre maggior fruibilità e sicurezza degli accessi alle nostre case. E’ nata così la serie MX.

La MX offre la possibilità di poter installare in una porta Makos un sistema intelligente composto da una telecamera emisferica che non solo vi consentirà di vedere sempre in qualsiasi momento chi si trova davanti alla vostra porta ma è in grado di farvi colloquiare con il vostro interlocutore, se volete, e gestire le aperture da remoto attraverso un’applicazione  per smartphone e tablet iOS.

Il sistema MX trasforma il vostro smartphone o tablet in un nuovo tipo di chiave elettronica con ilmassimo grado di reperibilità e nella massima sicurezza.

Il sistema MX consente inoltre di poter programmare la porta per darvi avvisi di diverso tipo ad esempio se la porta non fosse stata chiusa, se l’ottica venisse oscurata, se la temperatura salisse sopra una certa soglia e molti altri ancora.